identità

mission

Il nostro obiettivo principale è formare le nuove generazioni, rendendole protagoniste del proprio percorso umano e professionale e quindi responsabili e proattive verso il miglioramento del proprio contesto sociale.

Fondazione Edoardo Garrone è una fondazione di origine familiare con sede nella città di Genova. Crediamo che le grandi sfide contemporanee, quali transizione ecologica, equità sociale ed evoluzione culturale, siano affrontabili solo tramite il pieno e consapevole coinvolgimento dei più giovani.